OSMOTIC DRAIN

trattamento cosmetico drenante

In Osmotic Drain è racchiusa la vera essenza dell’acqua informata che in soluzione salina agevola lo scambio ionico-osmotico tra le cellule e le vie linfatiche, favorendo il drenaggio dei tessuti e apportando benessere a tutto l’organismo.


I risultati

Azione linfodrenante
Smaltimento dei liquidi, attenuazione “buccia d’arancia”
Effetto detossinante, gambe leggere
Stimolazione della microcircolazione

I principali componenti di
OSMOTIC DRAIN - trattamento cosmetico drenante


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente dei bendaggi Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

SOLUZIONE SALINA: La sua applicazione permette una dilatazione dei pori della pelle favorendo così il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine. Ha una potente azione sulla stimolazione del metabolismo e della circolazione con effetto riducente del gonfiore e della cellulite. Dona elasticità e morbidezza alla pelle con effetti benefici su tutto l’organismo.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità