PEFS PLUS

trattamento cosmetico cellulite

Pefs Plus dona un’immediata sensazione di leggerezza. Il tessuto compromesso, dopo il trattamento appare riattivato, lievemente arrossato grazie all’aumento della vascolarizzazione; al tatto il tessuto risulta caldo, più elastico ed uniforme e l’effetto “buccia d’arancia” viene attenuato sin dalla prima seduta. Significativo è l’immediato effetto diuretico post trattamento che consente di drenare e rimuovere così i liquidi stagnanti.


I risultati

Eliminazione di liquidi ristagnanti, attenuazione “buccia d’arancia”
Stimolazione della microcircolazione
Eliminazione delle tossine
Decongestionante e rinforzante sui capillari

I principali componenti di
PEFS PLUS - trattamento cosmetico cellulite


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente dei bendaggi Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

CAFFEINA: Grazie alla sua capacità di stimolare il drenaggio e rimuovere i liquidi stagnanti viene impiegata per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
GUARANÀ: Le sue proprietà lipolitiche permettono una riduzione del pannicolo sottocutaneo.
CENTELLA ASIATICA: Utilizzata per migliorare la funzionalità del microcircolo poiché svolge un’azione decongestionante del sistema circolatorio. Cicatrizzante, riepitelizzante, elasticizzante cutaneo, ottima anche sulle smagliature.
CARNITINA: Agisce sui lipidi bruciando i grassi e riducendo la cellulite.
CHRYSANTELLUM: Compie un’azione rinforzante sulla rete capillare.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità