PUSH UP

trattamento cosmetico ristrutturante

L'effetto freddo di Push Up dona un’immediata sensazione di freschezza e sollievo già durante la posa; le clienti con gambe pesanti si sentiranno subito rigenerate grazie al forte miglioramento del microcircolo sin dalla prima applicazione, il tessuto sarà tonificato e ristrutturato con un favoloso effetto push up.


I risultati

Recupero della tonicità ed elasticità cutanea
Decongestionante e lenitivo sul microcircolo
Sollievo e freschezza immediata
Elasticizzante e rinforzante sui capillari

I principali componenti di
PUSH UP - trattamento cosmetico ristrutturante


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente dei bendaggi Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

GINSENG: Svolge un’importante azione sul miglioramento della microcircolazione sanguigna. Tra le sue spiccate proprietà è un forte idratante, antiossidante, tonificante, rivitalizzante, elasticizzante.
ARNICA: Azione lenitiva e decongestionante.
GINKGO BILOBA: Antiossidante, svolge un’importante azione nei confronti del microcircolo.
EQUISETUM ANVERSE: Astringente nei confronti dei vasi, tonificante, antiossidante, elasticizzante e rassodante.
MENTHOL: Rinfrescante, decongestionante, antiedemigeno.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità