Idratant

Collagene

Grazie al collagene contenuto al suo interno migliora la qualità della pelle ed apporta benefici antinvecchiamento. L’integrazione di collagene migliora e mantiene l’elasticità e l’idratazione cutanea, rallentando il normale invecchiamento della pelle. La maschera al collagene è un trattamento adatto a contrastare l’invecchiamento cutaneo. L’effetto idratante è immediato e duraturo nel tempo, dona struttura e vigore al viso.


I risultati

Benefici antinvecchiamento
Miglioramento dell’elasticità
Maggiore idratazione
Dona struttura e vigore al viso

I principali componenti di
idratant - Peptide:


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente delle maschere Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

COLLAGENE: Il collagene è un elemento strutturale della nostra pelle. Si tratta della proteina più abbondante nei tessuti connettivi, con la sua struttura a tripla elica che la rende anche una delle più resistenti e compatte. Esso viene prodotto dai fibroblasti, le cellule del tessuto connettivo responsabili anche della formazione di acido ialuronico ed elastina; questi tre elementi assieme conferiscono alla cute idratazione, morbidezza e resistenza. In particolare, le fibre di collagene sono disposte parallelamente alla superficie cutanea per conferirle tono e forza. Purtroppo, però, il processo di invecchiamento - unitamente ad altri fattori - comporta il degradamento del collagene che non può più essere sostituito alla velocità necessaria; si viene a causare così un crollo della struttura cutanea responsabile di solchi, rughe e lassità.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità