Botox Boost

Acmella

Grazie all’estratto di Acmella svolge un’azione antiage e “filler”. L’Acmella è considerata un butolino natuale per via dello spilantolo, principio attivo contenuto al suo interno, che attraverso l’effetto miorilassante con aumento di capacità contrattile dei fibroblasti, consente di contrastare le rughe d’espressione. L’effetto rimpolpante è istantaneo ed inoltre si noterà una pelle più distesa, compatta e radiosa, “effetto porcellana”.


I risultati

Azione antiage
Contrasta le rughe d’espressione
Effetto rimpolpante
Pelle più distesa, compatta e radiosa

I principali componenti di
botoxboost - Peptide:


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente delle maschere Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

ACMELLA: Acmella Olaracea è una pianta originaria del Perù e del Brasile che grazie alla presenza dello spilantolo, un attivo dalle proprietà miorilassanti con aumento di capacità contrattile dei fibroblasti, svolge un’attività antiage combinata ad un’attività “filler”, è considerato una specie di botulino naturale ed è uno degli attivi che contrasta le rughe d’espressione. Grazie alla sua attività enzimatica elimina le cellule morte promuovendo il ricambio cellullare rendendo l’epidermide più levigata, giovane e sana.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità