Detox

Moringa

Grazie all’estratto di foglie di Moringa previene direttamente il danno al DNA indotto dai radicali idrossilici e dal perossido di idrogeno. La sua azione antiossidante e rivitilazzante agisce positivamente sul volume, sulla morbidezza e sulle rughe d’espressione. Inoltre il forte potere antibatterico e antimicrobico favorisce l’eliminazione delle tossine. L’effetto è di una pelle purificata e rivitalizzata.


I risultati

Azione antiossidante
Rivitalizzante
Antibatterico e antimicrobico
Eliminazione le tossine

I principali componenti di
detox - Peptide:


AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: è il Principale componente delle maschere Medea, il principio di informazione frequenziale, unico e esclusivo di Errevi Group è frutto di 5 anni di studi e ricerca e deriva dall’esperienza degli innumerevoli successi ottenuti attraverso l’utilizzo della fotobiomodulazione.
Il principio di informazione frequenziale dell’acqua si basa agevola il legame e ottimizza i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità di trasmissione frequenziale.
La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochimica, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.

MORINGA: Combatte gli effetti dello stress ossidativo da inquinamenti ambientali. Moringa oleifera ha dimostrato proprietà purificanti rispetto alle imperfezioni cutanee (dermatite atopica e pelle acneica). Sia le foglie che i semi possiedo effetto antibatterico ed antimicrobico inibendo in particolar modo la crescita di Pseudomonas Aeruginosa e di Staphylococcus aureus. In particolar modo niazimicina e isotiocianato sono i componenti derivati dai semi della moringa che mostrano in vitro attività antimicrobica, necessaria per migliorare le imperfezioni di una pelle acneica.

BUCCIA DI POMODORO: Funzionali dalla forte azione antiossidante, il meccanismo integrato di azione prevede che il carotenoide ripristini la vitamina E che svolge la sua funzione difensiva nei confronti di un radicale libero, il carotenoide viene a sua volta rigenerato grazie alla vitamina C. Questo meccanismo allunga la cascata di elettroni di disattivazione dei radicali liberi rendendo le nostre difese più efficienti nei confronti dei radicali liberi. Il licopene veicolato per via topica permette di raggiungere molto più velocemente la concentrazione necessario alla pelle per massimizzare le attività di difesa.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità