Da anni ci prendiamo cura di te…

La nostra storia

Regista del dietro le quinte del palco commerciale estetico.


Medea è un marchio della divisione di Errevi Wellness World di Errevi Group, una azienda italiana, fondata dalla famiglia Rocchi, esistente da 40 anni (1978), nel panorama della progettazione e produzione di dispositivi elettronici e da oltre 20 anni, per mano di Agostino Rocchi, è specializzata nella progettazione, sperimentazione, realizzazione, certificazione e brevettazione di dispositivi medici ed estetici interamente in Italia.

Medea è anche una filosofia da sempre attenta al risultato biologico reale. Non ha mai seguito le mode estetiche, ritenendo opportuno e migliorativo, continuare ad investire nella ricerca; tale sacrificio ha portato ad avere oggi una eccellenza di studio, fino ad essere titolare unica di brevetti internazionali, che la rendono indiscussa leader nel settore medico ed estetico nella scienza della fotobiomodulazione.



La nostra storia


La scelta


Medea decide di abbracciare la fotobiomodulazione


L'Outing


L'applicazione degli studi di Errevi Group


La filosofia


I prodotti "cosmelogici", COSMEtici - tecnoLOGICI

Le nostre origini

La scelta


Medea decide di abbracciare la scienza della Fotobiomodulazione di cui Errevi Group è pioniera e proprietaria.
La Fotobiomodulazione è quel meccanismo, non invasivo, indolore, atermico, senza controindicazioni, che è in grado di condizionare l'attività biologica delle cellule dando pertanto modo alle cellule di ripristinare la loro normale attività laddove risulti corrotta sia da agenti esterni che da agenti interni.

Ma non solo. Ripristinando il meccanismo biologico della cellula si innesca un processo naturale di rigenerazione se ad un livello medio/basso di danno cellulare, e ancora meglio, qualora il danno sia nella sfera dell'acuto, il blocco della degenerazione.
Forte di questi studi di totale provenienza scientifico-medicale-clinica, Errevi Group ha deciso di creare, secondo i criteri imposti dalle leggi vigenti in materia, una propria linea di tecnologie che sfruttano queste ricerche, dando la possibilità di fruirne anche al mercato estetico e più generale alla sfera non medica.

La filosofia

La nascita dei Cosmeologici.


Forte di tutta la bibliografia sia proprietaria che condivisa, di cui è possibile prendere visione nell'apposita sezione di questo sito, Errevi Group, con il marchio Medea, decide ancora una volta di progettare una rivoluzionaria tecnologia, presentandola al mercato sotto forma di prodotto cosmetico. Nasce così un nuovo concetto che sta imponendo un nuovo trend, ovvero racchiudere un processo tecnologico, fino ad oggi ottenibile con l'ausilio di uno dispositivo elettronico, in un prodotto "cosmelogico", COSMEtico - tecnoLOGICO, implementando da oltre 5 anni lo studio dell' acqua informata frequenzialmente.

Naturale evoluzione della filosofia della interazione biologica della luce con il nostro organismo, parliamo oggi con orgoglio, della stessa efficacia anche della interazione biologica dell'acqua informata con la materia organica. Luce e Acqua, sono i due elementi vitali biologici fondamentali che permettono al nostro biorganismo, ed a tutte le altre materie organiche, di vivere. L'interazione combinata e coordinata di questi elementi sulla materia organica umana produce miglioramenti oggettivi e visibili e risultati benefici nella sfera sensoriale, che indubbiamente aiutano al fine più ricercato della buona vita, semplice e primordiale.


Chiama ora!

Diventa un centro
Medea INSTITUTE

Scopri di più

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità