Exelium phL™

L’era Exelium phL è finalmente arrivata. Il risultato di oltre 20 anni di ricerca e sviluppo della fotobiomodulazione, comunicazione cellulare frequenziale, è ora disponibile in un’unica tecnologia, nuove sonde con emettitori di ultimissima generazione, componentistica all’avanguardia, perfomance superiori e risultati ancora più sensazionali. Exelium phL apre finalmente la via Open Source Technology, dove il protagonista sei tu, potendo creare un numero illimitato e sempre personalizzato di protocolli per risultati immediati, certi e duraturi, con la precisione “sartoriale” di un trattamento unico per il tuo cliente. Exelium phL, l’eccellenza e la perfezione per viso e corpo. Ora finalmente disponibile anche per il tuo centro.

PERCHÈ LA COMUNICAZIONE CELLULARE FREQUENZIALE?

Il codice della luce è l’insieme di relazioni che s’instaurano tra l’energia luminosa e i recettori cellulari e si basa su parametri come lunghezza d’onda, frequenza dei picchi fra le diverse lunghezze d’onda, intervallo fra gli impulsi e intensità dell’energia. Tali studi, suffragati da moltissime ricerche e pubblicazioni scientifiche in tutto il mondo, giungono a una conclusione univoca:

“L’irradiazione elettromagnetica di un tessuto attraverso la modulazione di precisi impulsi luminosi è in grado di dialogare con i recettori cellulari e codici luminosi diversi producono effetti biologici diversi”.

È così possibile condizionare l’attività biologica della cellula irradiandola con l’energia elettromagnetica a bassissima potenza prodotta da molteplici codici della luce. Exelium phL è una straordinaria innovazione biotecnologica di Errevi Group in grado di modulare molteplici codici luminosi che utilizzano la lunghezza d’onda dell’infrarosso non termico attraverso la Tecnologia L.E.D. (Light Emitting Diode - SoftLaserLight) e di condizionare, in totale sicurezza, l’attività cellulare.

Ogni tuo cliente è diverso ed unico, perché trattarli tutti nello stesso modo?

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità