Medea fbC™ professionale

É una crema corpo per uso professionale cabina, da utilizzare nella metodica Deep Dynamic Gate Code™ con la tecnologia Medea ftQ™ è un prodotto dalla texture fluida. Medea fbC™ utilizza la tecnologia di informazione biofrequenziale dell’acqua, derivata da innovativi trattamenti medicali fotobiomodulativi brevettati. Medea fbC™ utilizzata nella metodica DDCG migliora visibilmente la pelle già dalla prima applicazione: donandole una texture più liscia, luminosa, morbida e nutrita.

Mantiene livelli ottimali di collagene, elastina e acido ialuronico

I principali componenti di
Medea fbC professionale - Frequency Body Cream



• AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: Permette di accogliere maggiormente in sè i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità. La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochima, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.
• ALLANTOINA: Contribuisce alla formazione di tessuto epiteliale, per cui svolge un’importante azione dermoriparatrice: ha proprietà idratanti, risultando pertanto adatta al trattamento di pelli aride, spente, screpolate. Allenta le giunzioni tra cellule nello strato corneo, per cui gli elementi necrotici superficiali possono essere rimossi, con il vantaggio di ammorbidire e rigenerare la pelle.
• PANTENOLO: è una provitamina dalla forte azione idratante, il pantenolo è utilizzato per l’attività emolliente e lenitiva.
• OLIO DI MACADAMIA: Contiene acido palmitoleico che ha forti proprietà antiossidanti che favoriscono il naturale ricambio delle cellule e contrastano gli effetti dei radicali liberi. Inoltre le sue proprietà emollienti e rigeneranti, sono perfette per restituire idratazione e morbidezza alla pelle secca e irritata.
• BURRO DI KARITÈ: Viene utilizzato come emolliente, idratante, anti-secchezza cutanea. Ha un’azione anti-aging grazie alla sua frazione insaponificabile.
• ACIDO GLICIRRETICO: Grazie alle sue proprietà, è usato nei cosmetici destinati a pelli sensibili e delicate, è efficace come lenitivo per le pelli infiammate, arrossate, affette da dermatite atopica e seborroica e da irritazioni in generale.
• ROSA MOSCHATA: In virtù delle sue proprietà emollienti ed elasticizzanti è utilizzata per prevenire l’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità