Frequency Cellular Hair Communication

Gli organismi cellulari (l’uomo, gli animali, le piante...) hanno necessità della luce per vivere. Il sole irraggia la terra quotidianamente con un ampio spettro di lunghezze d’onda dando vita a una serie di processi vitali per gli organismi. Le piante attraverso la fotosintesi clorofiliana trasformano l’energia luminosa del sole in nutrimento e riparazione, allo stesso modo il corpo umano reagisce alla stimolazione luminosa, nutrendosi e riparandosi. Essendo l'organismo animale più complesso, però, bisognerà compiere una scelta delle lunghezze d’onda più selettiva per avere una efficacia mirata. Essendo un organismo più complesso, il corpo umano, è soggetto ad una moltitudine di problematiche. Ogni singola problematica ha potenzialmente una lunghezza d’onda alla quale risponde. è noto in bibliografia medica che esitono delle lunghezze d’onda “curative”. La lunghezza d’onda elettiva con migliore efficacia terapeutica secondo bibliografia è certamente quella nello spettroinfrarosso NIR 880/940 nm. La fotobiomodulazione utilizza quindi la lunghezza d'onda del vicino infrarosso e la eroga secondo specifici codici sequenziali. L’opportuna miscelazione di questi codici porta alla sicura risoluzione di problematiche legate all’organismo.

Come è nata la metodica

L'utilizzo della fotobiomodulazione in ambito hair ha dato vita a Medea hfS, un dispositivo specifico per il trattamento delle anomalie di cute e del capello. In seguito a tre intensi anni di ricerca e sviluppo, in collaborazione con Academy Ernesto Giampino, nasce la metodica FCHC-Frequency Cellular Hair Communication. Quest'ultima ottiene meravigliosi risultati non solo in fase preventiva ma anche in fase di mantenimento.
Grazie alla dotazione dei tre manipoli di Medea hfS è possibile offrire al cliente un servizio a 360°: prevenzione, cura e bellezza. Lo scopo del trattamento è quello di allungare la durata dei cicli di ricrescita, potenziando la capacità dei follicoli di dar vita a capelli sani e forti.
La metodica FCHC-Frequency Cellular Hair Communication è una soluzione unica alle più svariate problematiche di cute e capello: forfora, sebborea, iperidrosi, desquamazione e intossicazione. è inoltre ideale per prevenire e combattere anomalie associate a caduta media e forte. Ottiene ottimi risultati anche in caso di cute rigida associata ad alopecia.

Destinazioni d'uso

Biostimolazione del cuoio capelluto
Normalizzazione della seborrea
Contrasto della forfora
Contrasto iperidrosi
Rivitalizzazione capelli secchi
Ricostituente ed illuminante
Prevenzione caduta capelli
Contrasto alopecia

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità