Medea ffS™

É un siero in formulazione fluida e leggera di rapidissimo assorbimento, basta picchiettare due gocce su viso e decolleté per avere una piacevole sensazione di freschezza ed un immediato effetto levigante sulla pelle, con evidente attenuazione delle imperfezioni.
Medea ffS™ utilizza la tecnologia di informazione biofrequenziale dell’acqua, derivata da innovativi trattamenti medicali fotobiomodulativi brevettati. Medea ffS™ è anche indicato come prodotto di completamento, prima dell’utilizzo di Medea ffC™ per i trattamenti tecnologici di rigenerazione cellulare fotobiomodulativa della linea Medea e nelle metodiche fisiobenessere™ e DDGC™ (Deep Dynamic Gate Code). Medea ffS™ migliora visibilmente la pelle già dalla prima applicazione: la pelle infatti appare più liscia, distesa e luminosa.

Dopo una settimana

La pelle ha un aspetto più compatto e i contorni del viso appaiono più rassodati e tonici.

Dopo tre settimane

La visibilità delle rughe profonde, grazie al suo effetto tensore, viene notevolmente attenuata. Mantiene livelli ottimali di collagene, elastina e acido ialuronico e regala al viso un aspetto più luminoso e compatto stimolando il naturale meccanismo di rigenerazione della pelle.

Indicazioni di trattamento

Sensazione di freschezza
ed immediato effetto levigante
I contorni del viso appaiono più rassodati
Attenuazione delle imperfezioni
La pelle appare immediatamente più liscia, distesa e luminosa

I principali componenti di
Medea ffS - Frequency Face Serum sono:


• AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: Permette di accogliere maggiormente in sè i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità. La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochima, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.
• ALLANTOINA: Contribuisce alla formazione di tessuto epiteliale, per cui svolge un’importante azione dermoriparatrice: ha proprietà idratanti, risultando pertanto adatta al trattamento di pelli aride, spente, screpolate. Allenta le giunzioni tra cellule nello strato corneo, per cui gli elementi necrotici superficiali possono essere rimossi, con il vantaggio di ammorbidire e rigenerare la pelle.
• PANTENOLO: È una provitamina dalla forte azione idratante, il pantenolo è utilizzato per l’attività emolliente e lenitiva.
• ACIDO IALURONICO: Conferisce alla pelle particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. L’acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale.
• UREA: Ha proprietà idratanti ed ammorbidenti trattenendo efficacemente le molecole dell’acqua: contribuisce all’idratazione profonda, ammorbidendo lo strato cutaneo e promuovendo la rimarginazione delle piccolo screpolature.
• ACIDO GLICIRRETICO: Grazie alle sue proprietà, è usato nei cosmetici destinati a pelli sensibili e delicate, è efficace come lenitivo per pelli infiammate, arrossate, affette da dermatite atopica e seborroica e da irritazioni in generale.
• ACIDO ASCORBICO: La vitamina C ha un forte potere antiossidante: è utilizzato per la capacità di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità