Da dove nasce il concetto fisiobenessere?

Fisiobenessere è l’evoluzione delle classiche metodiche estetiche, sviluppata grazie alle competenze tecnico-scientifiche di Errevi Group (fotobiomodulazione in campo medico). Attraverso questa metodica il centro estetico ha la possibilità, assolutamente unica ed innovativa, di prendersi cura di problematiche corporee del cliente quali indolenzimenti, malesseri, tensioni muscolari, edemi, pesantezza e affaticamento muscolare.

Come Funziona fisiobenessere?

Il concetto di Fisiobenessere è quello di fornire una bassissima quantità di energia biofrequenziale al corpo, di elevatissima “qualità”, intesa come energia dalla quale attingere forza rigeneratrice. La luce è un alleato vincente per gli inestetismi estetici, ed è un invincibile “allenatore” per il nostro organismo. Fisiobenessere reinsegna alle nostre cellule come rigenerarsi in modo naturale, allontanando i malesseri che lo stile di vita, lo stress, ed in generale l’invecchiamento fanno pesare sul nostro organismo. La metodica Fisiobenessere può essere eseguita con le tecnologie Medea phL o Medea stC.

Sicurezza nei trattamenti

La metodica Fisiobenessere è piacevole, totalmente sicura, atermica (cioè priva di calore) e non procura nessun tipo di fastidio o malessere di qualunque genere.

Le destinazioni di Medea Fisiobenessere

LINFODRENAGGIO

TENSIONI / INDOLENZIMENTI MUSCOLO TENDINEI:

• Lombari / Schiena
• Dorsali / Schiena
• Cervicali
• Braccia / Arti Inferiori

PROBLEMATICHE/ FASTIDI ARTICOLARI:

• Gonfiore indolenzimento Caviglie / Ginocchia
• Gonfiore indolenzimento Mani / Polsi

PROBLEMATICHE CIRCOLATORIE

• Affaticamento / pesantezza / indolenzimento arti inferiori e superiori

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità