Medea fsB™

Medea fsB™ – Frequency Saline Bandage è un prodotto naturale che facilita lo scambio ionico-osmotico tra le cellule e le vie linfatiche, favorendo il drenaggio dei tessuti e apportando benessere a tutto l’organismo. La tecnologia di informazione biofrequenziale dell’acqua utilizzata in Medea fsB™ viene assorbita dalla pelle durante il bendaggio, mentre al contempo la pressione esercitata crea una compressione graduale, generando un’azione di stimolo alla microcircolazione e quindi linfodrenante. L’azione di questo trattamento si basa sul processo osmotico, ovvero quel processo fisico spontaneo dove in presenza di due soluzioni liquide separate da uno strato permanente (come la pelle), la soluzione in cui i soluti sono più diluiti tende a spostarsi verso quella in cui sono più concentrati; fino al raggiungimento di una situazione di equilibrio, in cui entrambe le soluzioni guadagnano e mantengono la stessa concentrazione. In questo modo, i principi attivi vengono rilasciati e le bende assorbono le tossine. Medea fsB™ è indicata come prodotto di completamento per i trattamenti tecnologici di rigenerazione cellulare fotobiomodulativa della linea Medea e nelle metodiche fisiobenessere™ e DDGC™ (Deep Dynamic Gate Code).

Stimolazione della microcircolazione e maggiore assorbimento dei principi dell’acqua informata

Indicazioni di trattamento

Dona leggerezza e sollievo in caso di problematiche circolatorie
Eliminazione di liquidi ristagnanti nei tessuti attenuando sin da subito l’effetto “buccia d’arancia”
Drenaggio dei tessuti
Apporta benessere a tutto l'organismo

I principali componenti di
Medea fsB – Frequency Saline Bandage sono:


• AQUA INFORMATA FREQUENZIALMENTE: Permette di accogliere maggiormente in sè i principi attivi utilizzati nella composizione del cosmetico/cosmeceutico. I preparati a base di acqua informata, conservano stabilmente nel tempo la loro capacità e funzionalità. La possibilità di modulare l’informazione biofrequenziale dell’acqua permette di progettare l’azione biochima, migliorando e ottimizzando l’efficacia dei principi attivi e la sinergia fra gli stessi.
• CAFFEINA: Grazie alla sua capacità di stimolare il drenaggio e rimuovere i liquidi stagnanti viene impiegata per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
• OLIO DI MAIS: Oltre ad essere un emolliente, grazie alla sua composizione ricca in acidi grassi insaturi ad elevato contenuto di vitamina E, possiede proprietà idratanti e ristrutturanti.
• ALGA SPIRULINA: È in grado di compiere diverse attività sulla pelle: idratante, rigenerante, tonificante, elasticizzante e antiossidante. Grazie alle sue propiretà possiamo considerarla un vero e proprio nutrimento per le pelli spente e devitalizzate. Oltre ad apportare idratazione ed aiutare la pelle a ritrovare un normale equilibrio idrico, aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo grazie ad una forte azione antiossidante ed elasticizzante.
• ESTRATTO DI EDERA: Utilizzata per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa, compie un’azione tonificante sulle parti del corpo che tendono a rilassarsi, donando alla pelle elasticità e nutrimento.
• ESTRATTO DI FUCUS VESICULOSUS: Svolge un’azione idratante, emolliente, ammorbidente e protettiva. Grazie alle sue proprietà ha effetti rimodellanti, snellenti e riducenti del tessuto cellulo-adiposo sottocutaneo.


Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità