Medea hfS


Medea hfS SoftLaserLight è uno strumento estremamente efficace per il trattamento della cute, dei capelli e del viso. L’azione dei trattamenti agisce direttamente sulla causa dell’anomalia, per tanto i risultati sono fisiologicamente certi, duraturi e migliorativi nel tempo.

Una tecnologia, numerosi benefici

 

"Codici diversi determinano effetti biologici diversi."

LA FOTOBIOMODULAZIONE


di questi codici porta alla sicura risoluzione di problematiche/inestetismi legati alla cute e al capello. Codici diversi determinano effetti biologici diversi. Grazie a Medea hfS vi è il miglioramento della circolazione periferica con conseguente incremento dell’ossigenazione al follicolo pilifero, la stabilizzazione dell’attività delle ghiandole sebacee, la regolazione del turnover cellulare cheratinizzante, l’azione riequilibrante del film idro-acido lipidico e l’azione idratante ed eutrofica del cuoio capelluto.

"Seguire la metodica consente di non sbagliare e non deludere mai il cliente!"

 

IL METODO


In seguito a tre intensi anni di ricerca e sviluppo nasce la metodica FCHC-Frequency Cellular Hair Communication. Quest’ultima ottiene meravigliosi risultati non solo in fase preventiva ma anche in fase di mantenimento. Lo scopo del trattamento è quello di allungare la durata dei cicli di ricrescita, potenziando la capacità dei follicoli di dar vita a capelli sani e forti. La metodica FCHC-Frequency Cellular Hair Communication è una soluzione unica alle più svariate problematiche di cute e capello: forfora, sebborea, iperidrosi, desquamazione e intossinazione. E’ inoltre ideale per prevenire e combattere anomalie associate a caduta media e forte. Ottiene ottimi risultati anche in caso di cute rigida associata ad alopecia.

 

"Ergonomia ed efficacia per risultati senza paragoni"

I MANIPOLI


Medea hfS è dotata di tre manipoli per trattare sia la cute che il viso, offrendo così al cliente un servizio a 360°: prevenzione, cura e bellezza. Con il manipolo e i protocolli viso è quindi possibile introdurre nel mondo degli hair stylist l’innovativo concetto di trattamento benessere del volto, texture ed effetto “express lifting”.

CUTE E CAPELLO

  • Azione vasodilatatoria
  • Stabilizzazione dell’attività delle ghiandole sebacee
  • Regolazione del turnover cellulare cheratinizzante
  • Azione riequilibrante del film idro-acido lipidico
  • Azione idratante ed eutrofica del cuoio capelluto
  • Incrementa la produzione di ossido nitrico
  • Diminuisce lo stato infiammatorio della zona trattata
  • Diminuisce le dimensioni delle lesioni
  • Incrementa la riepitelizzazione

Caratteristiche tecniche


Tensione di alimentazione 220-240 VAC / 50-60 Hz
Classificazione sicurezza elettrica Classe 1
Tipo apparecchio B
Potenza assorbita 17 W
Fusibili 2xT315 mA (5x20 mm)
Temperatura d’uso 10°C up to 40°C
Umidità d’uso da 10% a 80%
Pressione atmosferica d’esercizio da 500 hPa - 1060 hPa
Dimensioni 250x205x350 mm
Peso 3,5 kg
Direttive di riferimento 2006/95/CE – Direttiva sicurezza elettrica 2004/108/CE – Direttiva compatibilità elettromagnetica 1/90 Scheda 21a Soft Laser/led per trattamenti rilassanti e tonificanti della cute, Fotostimolante delle aree riflessogene DLGS 15 Ottobre 2015 n° 206
Norme di riferimento CEI 62-39

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità