Lipoquantum ftQ™

Lipoquantum ftQ - SlimLipoTone è l’unica tecnologia 100% fisiologicamente bio-compatibile, non invasiva e non aggressiva, che permette di riattivare il metabolismo delle cellule utilizzando microfrequenze in grado di raggiungere l’ipoderma, comunicando con le cellule e rieducandole al corretto funzionamento. I risultati sono visibili già dai primi trattamenti attraverso l’evidente rimodellamento delle forme corporee, il recupero del tono cutaneo e della muscolatura. Lipoquantum ftQ utilizza l’avveneristico sistema RTBF - RealTimeBioFeedback, che le permette di ricevere costanti informazioni durante il trattamento e settare in tempo reale i parametri di emissione permettendo di raggiungere risultati mai visti fino ad ora.

LAVORA IN PROFONDITÀ CON DEEP HAND

Lavora in profondità con il manipolo Deep Hand, contrasta le lassità e agisci in modo mirato per rimodellare le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, cosce…). Agendo simultaneamente sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il manipolo Deep Hand permette un’azione mirata e profonda sulle cellule della snellezza e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

EMOZIONE E FUNZIONALITÀ CON SENSE HAND

Le tue mani diventano delle vere e proprie tecnologie con Sense Hand. Questo incredibile strumento permette di unire la potenza della tecnologia Lipoquantum ftQ alle manovre drenanti e rimodellanti dei classici massaggi manuali. Grazie all’azione manuale vi è un incredibile aumento della risposta biologica e un notevole miglioramento della microcircolazione che favorisce una maggiore ossigenazione dei tessuti e migliora visibilmente il tono e l’aspetto generale cutaneo.

Ogni tuo cliente è diverso ed unico, perché trattarli tutti nello stesso modo?

REALTIME SCAN


La strumentazione di ultima generazione Sense Hand trasforma le tue mani in vere e proprie tecnologie. Ti sarà possibile effettuare il trattamento tecnologico attraverso le tue mani, mantenendo il contatto con la cliente, creando l’empatia e l’emozione dei classici massaggi manuali. Con la straordinaria tecnologia RealTime BioFeedback, attraverso le tue mani, Lipoquantum ftQ effettua milioni di scansioni al secondo durante il trattamento settando i parametri ottimali per la cliente in tempo reale.


BIOFEEDBACK SETUP


Grazie alle informazioni ricevute durante la scansione in tempo reale Lipoquantum ftQ regola i parametri del trattamento autonomamente, variandone l’intensità in funzione del feedback ricevuto dal tessuto trattato calibrandola in tempo reale. Questo permette di usufruire dell’efficacia di un’intelligenza artificiale che attraverso le tue mani rende possibile effettuare trattamenti mai visti fino ad ora.

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità