Medea Academy

Ricerca e sviluppo


Medea Academy è pronta per accoglierVi
La ricerca e l'evoluzione di nuove metodiche da oggi con Voi!
Sei pronta/o per intraprendere un percorso estetico rivoluzionario?
Il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo ti sta aspettando!


RICERCA E SVILUPPO

Metodiche sempre aggiornate

CRESCITA PROFESSIONALE

Corsi
di formazione

SUPPORTO

Sempre al tuo fianco

Ogni giorno studiamo e creiamo metodiche
personalizzate finalizzate al benessere

I RISULTATI DEI NOSTRI TRATTAMENTI

Trattamento addome tonificante

- 4,5 CM CIRCONFERENZA GIROVITA
- 4,5 CM CIRCONFERENZA BACINO
- 7 CM CIRCONFERENZA ADDOMINALE

ANALISI INIZIALE: la cliente presenta un addome “rilassato” con perdita di tono e elasticità dei tessuti muscolari e cutanei.
PERCORSO EFFETTUATO: 8 sedute della metodica DDGC system 2 volte alla settimana, associate alla tecnologia Cosmelogica Medea fbC "frequncy body cream", durante la seduta e come mantenimento a casa ed a un percorso alimentare personalizzato.
ANALISI FINALE: già dalla seconda seduta grazie ad un’ immediata perdita di centimetri la cliente porta gli indumenti con più facilità. Le sue sensazioni sono di leggerezza e di perdita del gonfiore presente in precedenza. Recupero del tono dei tessuti su fianchi e addome

Trattamento culotte de cheval riducente - tonificante
- 5 CM TOTALI CIRCONFERENZA BACINO
- 4 CM TOTALI CIRCONFERENZA GLUTEI

ANALISI INIZIALE: Presenza di un accumulo adiposo circoscritto nel distretto della culotte che rende poco armonica la silhouette e provoca pesantezza e stanchezza sugli arti. Presenti smagliature ed un lieve ristagno di liquidi; pelle a “buccia d’arancia”
PERCORSO EFFETTUATO: 8 sedute della metodica D.D.G.C. System associate alla tecnologia Cosmelogica Medea fbC "frequncy body cream" dopo la seduta e come mantenimento a casa, ed ad un percorso alimentare personalizzato
ANALISI FINALE: Le smagliature sono nettamente uniformate al tessuto che si è ricompattato e tonificato donando alla pelle un aspetto vellutato. Eliminazione dell’effetto “buccia d’arancia” grazie alla corretta riattivazione del sistema linfatico che ha favorito l’espulsione di liquidi e tossine riducendo notevolmente gli accumuli adiposi dalla zona interessata. La cliente dopo alcune sedute avverte una piacevole sensazione di leggerezza che persiste ed aumenta ancor più nel tempo.

Trattamento braccia riducente - tonificante

- 3 CM CIRCONFERENZA BICIPITI
SCOMPARSA EFFETTO “CADENTE”

ANALISI INIZIALE: Tono muscolare alterato e evidente disidratazione cutanea che provoca l’effetto pelle “cadente”. La cliente riferisce di non effettuare alcun tipo di attività fisica in quanto presenta un forte dolore localizzato alla cuffia dei rotatori.
PERCORSO EFFETTUATO: 8 sedute della metodica DDGC System 2 volte alla settimana, associate alla tecnologia Cosmelogica Medea crema total body fbC, durante la seduta e come mantenimento a casa.
ANALISI FINALE: Recupero del tono muscolare e rassodamento dell’intera zona con eliminazione dell’effetto “tendina”. La pelle risulta più compatta, tonica e maggiormente idratata.

Scarica il nostro book

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità