Medea phL


Medea phL SoftLaserLight la tecnologia fotobiomodulativa che utilizza il principio della comunicazione cellulare frequenziale, ideale per trattamenti viso e corpo. La fotobiomodulazione permette di rieducare le cellule al corretto funzionamento senza surriscaldarle o danneggiarle, garantendo risultati fisiologici certi, duraturi e migliorativi nel tempo.

Una tecnologia, numerosi benefici

 

"Codici diversi determinano effetti biologici diversi."

LA FOTOBIOMODULAZIONE


La fotobiomodulazione è la frequenza di erogazione dell’energia luminosa con specifiche lunghezza d’onda infrarosse* secondo determinati codici sequenziali. L’opportuna miscelazione di questi codici porta alla sicura risoluzione di problematiche/inestetismi. Codici diversi determinano effetti biologici diversi. Gli effetti si esprimono in una maggiore velocità di ripristino dell’integrità dei tessuti trattati. Grazie alla comunicazione cellulare frequenziale è possibile lavorare non solo sull’inestetismo, ma diffondere l’azione del trattamento a livello sistemico risolvendone la causa.

"Seguire la metodica consente di non sbagliare e non deludere mai il cliente!"

 

IL METODO


Grazie al supporto di Medea Academy è possibile affidarsi ad un metodo testato e sicuro per ottenere sempre il miglior risultato con l’ausilio delle tecnologie Medea. Seguire la metodica consente di non sbagliare e non deludere mai il cliente! Con Medea phL e la metodica Beauty: Comunicazione Cellulare Frequenziale Dinamica potrai risolvere la maggior parte degli inestetismi di viso e corpo. Inoltre con la metodica Fisiobenessere potrai prenderti cura delle problematiche corporee del cliente: tensioni e indolenzimenti muscolo tendinei, malesseri, edemi, pesantezza e affaticamento muscolare, problematiche circolatorie e fastidi articolari, favorendo così un benessere profondo.

 

"Ergonomia ed efficacia per risultati senza paragoni"

I MANIPOLI


Medea phL è dotata di tre manipoli ergonomici che le permettono di trattare ogni zona del viso e del corpo garantendo il massimo comfort sia del cliente che dell’operatore. I manipoli sono studiati appositamente per concentrare l’energia ed ottimizzare i tempi di applicazione ottenendo risultati immediati e duraturi. Ogni manipolo viene riconosciuto autonomamente dal dispositivo il quale fornisce i relativi programmi.

Caratteristiche tecniche


Tensione di alimentazione 220-240 VAC / 50-60 Hz
Classificazione sicurezza elettrica Classe 1
Tipo apparecchio B
Potenza assorbita 17 W
Fusibili 2xT315 mA (5x20 mm)
Temperatura d’uso 10°C up to 40°C
Umidità d’uso da 10% a 80%
Pressione atmosferica d’esercizio da 500 hPa - 1060 hPa
Dimensioni 438x295x360 mm
Peso 8 kg
Direttive di riferimento 2006/95/CE – Direttiva sicurezza elettrica 2004/108/CE – Direttiva compatibilità elettromagnetica 1/90 Scheda 21a Soft Laser/led per trattamenti rilassanti e tonificanti della cute, Fotostimolante delle aree riflessogene DLGS 15 Ottobre 2015 n° 206
Norme di riferimento CEI 62-39

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità