Medea phL™

Emette una bioenergia calibrata per ottimizzare la stimolazione dei tessuti, la sua specifica lunghezza d'onda garantisce inoltre la stimolazione dei tessuti profondi del derma, evitando qualunque tipo di aggressione per l'epidermide. La potenza è tale da non generare iperstimolazione del tessuto e dell'apparato neuromuscolare escludendo l'insorgenza di stati infiammatori e garantendo l'uso su tutti i soggetti, utilizzando delle specifiche chiavi metaboliche.

Interazione Biologica

Con l’emissione di luce a bassa intensità nel vicino infrarosso (880 nm) Medea phL bioriprogramma l’attività mitocondriale, attraverso precisi codici luminosi combatte direttamente le cause degli inestetismi identificati nella minor capacità di produrre le strutture indispensabili per la texture giovanile e nella diminuzione dei processi metabolici. La lunghezza d’onda utilizzata, la bassa intensità dell’energia e la frequenza di pulsazione proprietaria (brevetto internazionale) garantiscono la possibilità di raggiungere gli strati più profondi del derma senza rischiare danni di tipo irritativo o termico per i tessuti attraversati. I trattamenti sono atermici, indolore, di rapida esecuzione e non invasivi. Non ci sono limitazioni stagionali nè di fototipo, gli effetti collaterali sono pressoché nulli, ciò permette di trattare in modo sicuro ed efficace un numero elevato di clienti.

Le metodiche

Medea phL™ è utilizzata nelle metodiche: Comunicazione Cellulare Frequenziale Dinamica, DDGC™(Deep Dynamic Gate Code) e Fisiobenessere.

Indicazioni di trattamento

Miglioramento della texture cutanea
Antiage, lassità cutanea
e sottocutanea di viso e corpo
Lassità e volume del seno
Trattamento della componente edematosa, infiammatoria
e fibrosa della P.E.F.S.
Trattamento delle strie e riduzioni di smagliature e delle cicatrici ipertrofiche
o atrofiche
Riduzione delle rughe periorbitali
e delle pieghe nasogeniene e d'espressione
Potente azione antiinfiammatoria
e antiedemigena
Potente azione antalgica

Caratteristiche tecniche


Tensione di alimentazione 220-240 VAC / 50-60 Hz
Classificazione sicurezza elettrica Classe 1
Tipo apparecchio B
Potenza assorbita 17 W
Fusibili 2xT315 mA (5x20 mm)
Temperatura d’uso 10°C up to 40°C
Umidità d’uso da 10% a 80%
Pressione atmosferica d’esercizio da 500 hPa - 1060 hPa
Dimensioni 438x295x360 mm
Peso 8 kg
Direttive di riferimento 2006/95/CE – Direttiva sicurezza elettrica 2004/108/CE – Direttiva compatibilità elettromagnetica 1/90 Scheda 21a Soft Laser/led per trattamenti rilassanti e tonificanti della cute, Fotostimolante delle aree riflessogene DLGS 15 Ottobre 2015 n° 206
Norme di riferimento CEI 62-39

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità