Medea phL™

La metodica Comunicazione Cellulare Frequenziale Dinamica con operatore, attraverso la tecnologia Medea phL e l’utilizzo dei cosmeologici a marchio Medea permette di ottenere straordinari risultati estetici.
La metodica è pensata per trattare tutti gli inestetismi di viso e corpo. L’applicazione permette infatti di lavorare viso, collo e decolleté attraverso diversi protocolli quali: tonificante/rimodellante, detossinante, contorno occhi, acne, pelle impura e couperose.

La metodica Comunicazione Cellulare Frequenziale Dinamica indica quali programmi scegliere fra gli oltre 40 a disposizione in Medea phL e la loro opportuna miscelazione per poter risolvere l’inestetismo. La vasta gamma di programmi permette di effettuare trattamenti tonificanti per seno, addome, braccia e gambe.
Inoltre l’azione linfodrenante e la potente azione anticellulite permettono di ottenere incredibili miglioramenti della texture cutanea, visibili fin dalla prima seduta.
Oltre ad i trattamenti degli inestetismi, la metodica offre il protocollo Relax pensato per risolvere problematiche di natura linfatica riguardanti la cattiva circolazione che possono portare ad inestetismi, gonfiore e pesantezza.

Indicazioni di trattamento

Miglioramento della texture cutanea
Antiage, lassità cutanea
e sottocutanea di viso e corpo
Lassità e volume del seno
Trattamento della componente edematosa, infiammatoria
e fibrosa della P.E.F.S.
Trattamento delle strie e riduzioni di smagliature e delle cicatrici ipertrofiche
o atrofiche
Riduzione delle rughe periorbitali
e delle pieghe nasogeniene e d'espressione
Potente azione antiinfiammatoria
e antiedemigena
Potente azione antalgica

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità