Medea stC


Medea stC SoftLaserLight la tecnologia fotobiomodulativa che utilizza il principio della comunicazione cellulare frequenziale, ideale per trattamenti viso e corpo. La fotobiomodulazione permette di rieducare le cellule al corretto funzionamento senza surriscaldarle o danneggiarle, garantendo risultati fisiologici certi, duraturi e migliorativi nel tempo.

Una tecnologia, numerosi benefici

 

"Codici diversi determinano effetti biologici diversi."

LA FOTOBIOMODULAZIONE


La fotobiomodulazione è la frequenza di erogazione dell’energia luminosa con specifiche lunghezza d’onda infrarosse* secondo determinati codici sequenziali. L’opportuna miscelazione di questi codici porta alla sicura risoluzione di problematiche/inestetismi. Codici diversi determinano effetti biologici diversi. Gli effetti si esprimono in una maggiore velocità di ripristino dell’integrità dei tessuti trattati. Grazie alla comunicazione cellulare frequenziale è possibile lavorare non solo sull’inestetismo, ma diffondere l’azione del trattamento a livello sistemico risolvendone la causa.

"Seguire la metodica consente di non sbagliare e non deludere mai il cliente!"

 

IL METODO


Grazie al supporto di Medea Academy è possibile affidarsi ad un metodo testato e sicuro per ottenere sempre il miglior risultato con l’ausilio delle tecnologie Medea. Seguire la metodica consente di non sbagliare e non deludere mai il cliente! Con Medea stC e la metodica Beauty: Comunicazione Cellulare Frequenziale Dinamica potrai risolvere la maggior parte degli inestetismi di viso e corpo. Inoltre con la metodica Fisiobenessere potrai prenderti cura delle problematiche corporee del cliente: tensioni e indolenzimenti muscolo tendinei, malesseri, edemi, pesantezza e affaticamento muscolare, problematiche circolatorie e fastidi articolari, favorendo così un benessere profondo.

 

"Oltre 500 emettitori al tuo servizio!"

OLTRE 500 EMETTITORI


La conformazione ergonomica di Medea stC e la dotazione di oltre 500 emettitori le permettono di ricoprire un’ampia zona corporea. Medea stC, attraverso l’erogazione della fotobiomodulazione ed effettuando continue scansioni, ricrea anche un’azione meccanica di massaggio dei tessuti, derivante dall’attivazione selettiva degli emettitori. L’intelligenza artificiale di Medea stC le permette di lavorare in completa autonomia combinando i programmi del trattamento in base al protocollo scelto. Questa funzione permette all’operatore completa libertà e moltiplica il tempo a sua disposizione.

Caratteristiche tecniche


Tensione di alimentazione 220-240 VAC / 50-60 Hz
Classificazione sicurezza elettrica Classe 1
Tipo apparecchio B
Potenza assorbita 30 W
Fusibili 2xT315 mA (5x20 mm)
Temperatura d’uso 10°C up to 40°C
Umidità d’uso da 10% a 80%
Pressione atmosferica d’esercizio da 500 hPa - 1060 hPa
Dimensioni 700x1320x750 mm
Peso 7,5 kg
Direttive di riferimento 2006/95/CE – Direttiva sicurezza elettrica 2004/108/CE – Direttiva compatibilità elettromagnetica 1/90 Scheda 21a Soft Laser/led per trattamenti rilassanti e tonificanti della cute, Fotostimolante delle aree riflessogene DLGS 15 Ottobre 2015 n° 206
Norme di riferimento CEI 62-39

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità