Medea stC™

È un innovativo ROBOT a DIODI infrarossi che eroga luce fredda a bassa intensità in grado di stimolare i processi vitali delle cellule attivando la rigenerazione e la riparazione dei tessuti cutanei. Medea stC™ emette bioenergia calibrata per ottimizzare la stimolazione dei tessuti: la sua specifica lunghezza d’onda garantisce inoltre la stimolazione dei tessuti profondi del derma, evitando qualunque tipo di aggressione per l’epidermide. La potenza è tale da non generare iperstimolazione del tessuto e dell’apparato neuromuscolare escludendo l’insorgenza di stati infiammatori e garantendo l’uso su tutti i soggetti, utilizzando delle specifiche chiavi metaboliche. Il fototrattamento rappresenta una metodica per la salute e la rigenerazione dei tessuti per i trattamenti antiage. Il principio biologico applicato è la fotobiomodulazione ovvero la caratteristica della “luce” di influenzare i diversi meccanismi metabolici ed energetici delle cellule e dei tessuti.

Perchè è unico?

L’operatore rimane libero durante tutto il trattamento perché il dispositivo non è operatore dipendente. L’interazione tra il dispositivo e il cliente avviene in assenza di contatto, le sedute sono estremamente confortevoli, rapide e efficaci, prive di qualsiasi effetto collaterale, adatte a tutti i tipi di pelle e possono essere eseguite in qualsiasi stagione. Indicate sia per gli uomini che per le donne.

Le metodiche

Medea stC™ è utilizzata nelle metodiche: Comunicazione Cellulare Frequenziale Statica, DDGC™(Deep Dynamic Gate Code) e Fisiobenessere.

Indicazioni di trattamento

Miglioramento della texture cutanea
Antiage, lassità cutanea
e sottocutanea di viso e corpo
Lassità e volume del seno
Trattamento della componente edematosa, infiammatoria
e fibrosa della P.E.F.S.
Trattamento delle strie e riduzioni di smagliature e delle cicatrici ipertrofiche
o atrofiche
Riduzione delle rughe periorbitali
e delle pieghe nasogeniene e d'espressione
Potente azione antiinfiammatoria
e antiedemigena
Potente azione antalgica

Caratteristiche tecniche


Tensione di alimentazione 220-240 VAC / 50-60 Hz
Classificazione sicurezza elettrica Classe 1
Tipo apparecchio B
Potenza assorbita 30 W
Fusibili 2xT315 mA (5x20 mm)
Temperatura d’uso 10°C up to 40°C
Umidità d’uso da 10% a 80%
Pressione atmosferica d’esercizio da 500 hPa - 1060 hPa
Dimensioni 700x1320x750 mm
Peso 7,5 kg
Direttive di riferimento 2006/95/CE – Direttiva sicurezza elettrica 2004/108/CE – Direttiva compatibilità elettromagnetica 1/90 Scheda 21a Soft Laser/led per trattamenti rilassanti e tonificanti della cute, Fotostimolante delle aree riflessogene DLGS 15 Ottobre 2015 n° 206
Norme di riferimento CEI 62-39

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità