Medea stC™

La combinazione dei sei programmi della tecnologia Medea stC™ (Antiage, Sensitive, Corrective, PG1, PG2 e PG3)uniti ai cosmeologici a marchio Medea danno vita alla metodica Comunicazione Cellulare Frequenziale Statica senza operatore.
Una metodica completa, che spazia dai trattamenti viso ai trattamenti corpo alla metodica Fisiobenessere.
L'incredibile effetto di Medea stC™ ha permesso di studiare diverse combinazioni per i trattamenti viso. È possibile infatti scegliere tra i protocolli applicativi e le sedute singole. Le sedute singole, sono state studiate per i clienti che non hanno la possibilità di effettuare sedute multiple, ovvero per i trattamenti "demo" d'impatto. Il risultato estetico ottenuto sarà significativo, tuttavia la stabilità nel tempo è garantita esclusivamente seguendo metodiche e i protocolli di reiterazione delle sedute. I protocolli applicativi sono infatti realizzati per la massimizzazione del risultato, stabile ed incrementale nel tempo.

La metodica Comunicazione Cellulare Frequenziale Statica garantisce risultati certi e stabili anche per i trattamenti corpo. Ideale per sia per trattamenti anticellulite che per i trattamenti di tonificazione di addome, seno, gambe, glutei e cosce.

Indicazioni di trattamento

Miglioramento della texture cutanea
Antiage, lassità cutanea
e sottocutanea di viso e corpo
Lassità e volume del seno
Trattamento della componente edematosa, infiammatoria
e fibrosa della P.E.F.S.
Trattamento delle strie e riduzioni di smagliature e delle cicatrici ipertrofiche
o atrofiche
Riduzione delle rughe periorbitali
e delle pieghe nasogeniene e d'espressione
Potente azione antiinfiammatoria
e antiedemigena
Potente azione antalgica

Seguici sui nostri social!

Resta aggiornato sulle ultime novità